fbpx

Con resine

Top Rent è specializzata nell’impermeabilizzazione con resine di tetti e terrazzi a Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna. Grazie a una lunga esperienza e a competenze approfondite e in costante aggiornamento, l’azienda offre un servizio qualificato di impermeabilizzazioni tetti e ripristino strutturale di coperture, con soluzioni progettate su misura.

L’ufficio tecnico dell’azienda è a disposizione per preventivi gratuiti e per una analisi delle soluzioni più adatte a soddisfare le specifiche esigenze di impermeabilizzazione, realizzazione di copertura e ripristini strutturali. Le impermeabilizzazioni con resine possono essere effettuate su qualsiasi tipologia di superficie di tetti e terrazzi. L’intervento viene eseguito con resine performanti e di alta qualità, accompagnate da certificazioni rilasciate dal produttore. L’attività di impermeabilizzazione è certificata e garantita sia dal punto di vista del prodotto sia della corretta installazione, eseguita a regola d’arte da personale qualificato.

Top Rent progetta soluzioni innovative e a prezzi convenienti, integrando la progettazione mirata con la costante ricerca di nuovi materiali durevoli e performanti.
Punto di forza di Top Rent è il settore ricerca e sviluppo che si dedica all’elaborazione costante di nuovi sistemi e di nuove applicazioni. Obiettivo è quello di rispondere in modo mirato alle esigenze degli operatori nel settore dell’architettura e delle costruzioni con progetti innovativi e personalizzati.

Top Rent offre una gamma ampia e completa di servizi dedicati alla progettazione e realizzazione di coperture, impermeabilizzazioni e ripristini strutturali. L’azienda accompagna il cliente in ogni fase progettuale e realizzativa, dalla scelta della tipologia di resina più adeguata alla preparazione della superficie da trattare e all’applicazione diretta dei prodotti eseguita da personale specializzato. Grazie a personale qualificato e alla costante ricerca di nuovi metodi di applicazione, Top Rent offre un servizio di consulenza, per individuare e definire il trattamento più idoneo in base alle specifiche caratteristiche della superficie da impermeabilizzare o ripristinare.