Furgoni e autocarri pat. B

Top Rent offre un servizio di noleggio di furgoni e autocarri con patente B con un ampio parco mezzi che consente all’azienda di rispondere alle molteplici richieste della clientela.
Grazie a una lunga esperienza maturata nel settore, Top Rent offre soluzioni personalizzate e una vasta gamma mezzi di diverse tipologie, marche e modelli. L’azienda dispone anche di mezzi particolari come bobcat ed escavatori piccoli, di larghezza inferiore a 80-90 cm, utili per entrare in giardini di casa e passare attraverso ingressi stretti, ad esempio per rimuovere le macerie all’interno di abitazioni durante lavori di edilizia e interventi di ristrutturazione.
Top Rent è il punto di riferimento per il noleggio, anche a ora, sul territorio di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna.

L’azienda è il partner ideale per artigiani, giardinieri, imbianchini, operatori del settore edile, enti pubblici e soggetti privati che hanno necessità di noleggiare furgoni e autocarri con patente B per lo svolgimento del proprio lavoro. Combinando competenze specializzate e conoscenze in costante aggiornamento, l’azienda è in grado di supportare il cliente con un servizio qualificato di consulenza e assistenza tecnica, rispondendo a ogni richiesta con professionalità e puntualità.

Top Rent è specializzata dal 2010 nel noleggio di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, camion con gru e carrelli elevatori, furgoni, autocarri e mezzi per i traslochi, macchinari per la movimentazione terra e servizi di edilizia fino al noleggio di pulmini 9 posti. L’azienda è il punto di riferimento sul territorio anche per i sistemi di sicurezza anticaduta e per interventi di impermeabilizzazione di tetti e terrazzi con resine e guaine; da alcuni anni si avvale, inoltre, dell’utilizzo di droni per la realizzazione di video aziendali, rilievi topografici e videoispezioni per la valutazione e analisi delle linee vita.