Macchinari movimento terra ed attrezzature per l’edilizia

Top Rent è specializzata nel noleggio e vendita di macchine per il movimento terra e di attrezzature per l’edilizia sul territorio di Forlì-Cesena, Bologna, Ravenna e Rimini. Con una lunga esperienza nel settore, l’azienda ravennate offre un servizio qualificato di vendita e di noleggio di diverse tipologie di mezzi per la movimentazione terra: escavatori, motocariole, pale gommate, piastre vibranti, mezzi taglia asfalto, betoniere, carotatrici.
Grazie alle competenze specializzate e in costante aggiornamento, Top Rent è in grado di affiancare il servizio con una consulenza qualificata e una assistenza tecnica e puntuale per tutta la durata del noleggio. E’, inoltre, il partner ideale per la formazione di operatori dedicati all’utilizzo delle diverse macchine per il movimento terra e le attrezzature per l’edilizia. Azienda certificata per la formazione di personale specializzato nell’utilizzo di mezzi movimento terra, piattaforme aeree, carrelli e autogru, Top Rent organizza presso gli spazi aziendali numerosi corsi dedicati alla teoria e pratica, promuovendo l’impiego dei mezzi in sicurezza, in conformità con le normative vigenti.

L’azienda è il partner ideale per artigiani, giardinieri, agricoltori, operatori del settore edile, enti pubblici e soggetti privati che necessitano di mezzi per la movimentazione terra e attrezzature per l’edilizia. Potendo contare su un ampio parco mezzi, Top Rent è in grado di rispondere a ogni esigenza offrendo soluzioni personalizzate in base allo specifico lavoro da svolgere.

Top Rent è il punto di riferimento anche per la vendita e il noleggio di attrezzature specializzate, abbigliamento antinfortunistica e accessori per la protezione sul lavoro, disponibili presso lo showroom aziendale. Il personale dell’azienda è a disposizione del cliente per rispondere alle domande e fornire tutte le informazioni e istruzioni per un corretto utilizzo degli articoli e loro revisione, in conformità con le vigenti normative di sicurezza sul lavoro.