fbpx

Passerelle e parapetti

Top Rent è specializzata nell’installazione di passerelle e parapetti a Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna.
Le passerelle e i parapetti fanno parte dell’insieme di accorgimenti che, a norma di legge, devono essere adottati per prevenire le cadute dall’alto nei lavori in quota. Passerelle, ponteggi e parapetti vengono installati per la sicurezza degli operai che lavorano in quota, nell’ambito di opere murarie e di imbiancatura di facciate, interventi di ristrutturazione e manutenzione, rifacimenti di coperture e opere di lattoneria. L’installazione delle protezioni deve essere eseguita per legge da operatori specializzati con un minimo di 3 persone appartenenti alla stessa ditta. Top Rent dispone di tutte le attrezzature e di personale qualificato e certificato, con competenza ed esperienza nel montaggio di parapetti e passerelle. L’installazione viene eseguita su ogni tipologia di stabile, in conformità con gli standard di sicurezza previsti per legge.

L’azienda di Ravenna è il punto di riferimento per chi opera nell’ambito dell’edilizia e dell’industria e necessita di dispositivi di sicurezza per l’esecuzione di lavori in quota. Artigiani, imbianchini, lattonieri, operatori del settore edile in genere possono contare sull’esperienza e professionalità di Top Rent per il montaggio di ponteggi e passerelle. Le impalcature possono essere installate su qualsiasi edificio con soluzioni su misura e modulari, progettate in funzione delle specifiche esigenze.

Top Rent offre un servizio qualificato di consulenza e una progettazione mirata, volte a proporre la tipologia di installazione più indicata in funzione della tipologia di lavoro da svolgere. Grazie a un team di professionisti competenti Top Rent fornisce pareri chiari, basati su dati oggettivi e supportati da una esperienza consolidata.

L’azienda di Ravenna è leader nel mercato dei sistemi anticaduta con una proposta di sistemi di ancoraggio, accessori e dispositivi idi protezione individuale. In tutti i settori di intervento, l’azienda assicura un servizio qualificato e affidabile, supportato da costanti verifiche eseguite in ogni fase progettuale e realizzativa.