Piattaforme aeree, macchinari movimento terra, sollevatori telescopici, carrelli elevatori

Top Rent è certificata per la formazione di operatori addetti all’utilizzo di piattaforme aeree, mezzi movimento terra, carrelli e autogru, con un’ampia offerta di corsi teorici e pratici rivolti a imprenditori, artigiani, personale aziendale e soggetti privati.

Top Rent è il punto di riferimento a Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna per la formazione e l’utilizzo di piattaforme aeree, mezzi movimento terra, carrelli e autogru.

Grazie ad ampi spazi dedicati alla didattica e all’addestramento pratico, Top Rent offre un ampio calendario di corsi per la formazione di personale qualificato, autorizzato ad utilizzare piattaforme per il lavoro in quota come sollevatori telescopici, carrelli elevatori, autogru, piattaforme aeree di ogni tipologia.

I corsi si rivolgono a professionisti dell’edilizia, muratori, imbianchini, giardinieri, artigiani, lattonieri, agricoltori e a tutti coloro che necessitano di qualifiche specializzate per l’utilizzo di piattaforme aeree e macchinari per il movimento terra.

Top Rent è il partner ideale, inoltre, per chi lavora in quota e necessita di tutti gli insegnamenti utili per operare in sicurezza, in conformità con le normative vigenti. Presso la sede aziendale sono organizzati corsi per la sicurezza, l’antincendio, l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e il lavoro in spazi confinati.