Videoispezione con drone

Top Rent è specializzata nella videoispezione con drone eseguita sui territori di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna. Attraverso le riprese aeree effettuate con droni professionali, l’azienda realizza rilievi topografici e mappatura di terreni, proprietà, edifici raccogliendo in tempo reale preziose informazioni. Il tutto con un minor impiego di personale rispetto al tradizionale rilevamento sul posto.

Le immagini dall’alto realizzate attraverso droni forniscono numerosi dati, elaborati poi attraverso le più sofisticate tecnologie informatiche per costruire mappe precise e completamente digitalizzate di superfici e terreni. Top Rent dispone delle attrezzature più moderne e di competenze specializzate per la realizzazione delle riprese aeree con drone e per l’elaborazione della mappatura in 3d della superficie rilevata.
Combinando l’utilizzo di macchine professionali con la conoscenza delle migliori e più aggiornate tecniche di manovra del drone, l’azienda di Ravenna offre un servizio completo e di qualità. Top Rent segue direttamente ogni fase del progetto: dal sopralluogo iniziale per una valutazione del territorio da mappare all’elaborazione digitale delle immagini raccolte, fino al confezionamento del progetto del rilievo topografico finito. Top Rent si rivolge ad aziende, organizzazioni, enti pubblici e soggetti privati offrendo un servizio professionale, affidabile e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’utilizzo dei droni per la realizzazione di immagini aeree completa l’ampia offerta di servizi di Top Rent, offrendo anche un supporto tecnico alla videoispezione di coperture, terreni e tetti di edifici, per una corretta valutazione del rischio di linee vita e altri dispostivi di ancoraggio e sicurezza. Attraverso le riprese video con drone l’azienda realizza anche video di eventi sportivi, manifestazioni, matrimoni e video aziendali e pubblicitari di grande efficacia e impatto.